Come raggiungerci

La nostra struttura è facilmente raggiungibile in auto, treno, nave e aereo grazie ai collegamenti con i maggiori punti di arrivo. Ecco i principali modi per raggiungerci:

 

Stazione TERMINI – stazione ferroviaria: è facile raggiungerci con l’autobus numero 64 (in 30 minuti scendendo alla fermata di Porta Cavalleggeri) o con il treno scendendo alla fermata SAN PIETRO (in 25 minuti).

 

Stazione TIBURTINA: facilmente raggiungibile con il treno scendendo alla fermata SAN PIETRO

 

Aeroporto di CIAMPINO G.B. Pastine (voli a basso costo): 45 minuti in auto a 30 km

 

Aeroporto di FIUMICINO Leonardo Da Vinci: 40 minuti in auto o in treno (Per Termini, Ostiense o Trastevere. Da lì si prende il treno per SAN PIETRO)

 

Porto di CIVITAVECCHIA: a 70 km (1h in auto o in treno dalla stazione San Pietro)

 

In AUTO:

 

-da nord-

Dopo il casello autostradale di Roma nord (A1), proseguire fino al Grande Raccordo Anulare, raggiunto il quale, girare sulla destra in direzione Fiumicino. Percorrere il Raccordo fino all’uscita N°1 Aurelia verso Roma centro – Città del Vaticano Continuare sull’Aurelia per Km 4,5 poi girare a destra, sulla Circonvallazione Aurelia, in direzione via Gregorio VII. Dopo 400 mt c’è un bivio con semaforo, qui girare a sinistra in via Gregorio VII e proseguire oltrepassando P.zza Pio XI, fino a raggiungere 2 ponti vicini tra loro (uno ferroviario, l’altro in muratura). Dopo il ponte in muratura, contare 3 semafori anche questi vicini tra loro e dopo il terzo girare a sinistra. A quel punto vi trovate lungo la via Aurelia. Percorrete la strada, mantenendovi sulla destra, fino a raggiungere nuovamente il ponte in muratura. Girare a sinistra. Alla fine della strada girare a destra. Percorrere la strada per circa 100 mt e imboccare la prima a destra. Siete arrivati a Via Sergio I.

 

–da sud –

 

Dopo il casello autostradale di Roma sud(A1), proseguire fino al Grande Raccordo Anulare, raggiunto il quale, girare sulla sinistra in direzione Fiumicino. Percorrere il Raccordo fino all’uscita N°1 Aurelia verso Roma centro – Città del Vaticano. Continuare sull’Aurelia per Km 4,5 poi girare a destra, sulla Circonvallazione Aurelia, in direzione via Gregorio VII. Dopo 400 mt c’è un bivio con semaforo, qui girare a sinistra in via Gregorio VII e proseguire oltrepassando P.zza Pio XI, fino a raggiungere 2 ponti vicini tra loro (uno ferroviario, l’altro in muratura). Dopo il ponte in muratura, contare 3 semafori anche questi vicini tra loro e dopo il terzo girare a sinistra. A quel punto vi trovate lungo la via Aurelia. Percorrete la strada, mantenendovi sulla destra, fino a raggiungere nuovamente il ponte in muratura. Girare a sinistra. Alla fine della strada girare a destra. Percorrere la strada per circa 100 mt e imboccare la prima a destra. Siete arrivati a Via Sergio I.

 

 

 

Inoltre, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni per trasferimenti da e per gli Aeroporti, stazioni o porto, gite per la città e fuori città.